Compleanno – AT30

June 3, 2015
June 3, 2015 Andrea

Il compleanno è un momento nostro e di chi ci è caro, in cui riscopriamo il piacere di essere noi stessi senza giudicarci troppo, assumendo una nuova prospettiva sul nostro futuro, più matura e consapevole.

Per fortuna quest’anno il mio compleanno è stato proprio così!


Per il mio trentesimo compleanno voglio dedicare uno speciale ringraziamento ai miei carissimi amici nonchè fratelli e sorelle acquisiti Marco, Valentina e Arianna, senza dubbio tra le persone a me più care.

Non dimentichiamo di menzionare anche tutto il resto del team del trabucco: Stefano, Matteo, Michele, Florin, ed il mitico Teo Fasa imperatore di Montepucci che mi hanno ospitato, sfamato e fatto sentire a casa con la loro simpatia.

In ultimo ma non per importanza il mio little bro Federico, fedele spalla, assistente, personal trainer, motivatore e cesso coi pedali al contrario esperto in arti acrobatiche.

Grazie a tutti, grazie amici, è stato un compleanno fantastico, vi voglio trent’anni di bene!

p.s.: un bacio enorme ai miei fan number one: Mommer and Father!

Andrea

Laureato in design degli interni al politecnico di Milano, la mia vocazione è sempre stata quella di creare spazi ibridi tra l’analogico e il digitale. La mia carriera inizia nell’ambito delle start-up tecnologiche: lì ho potuto applicare i paradigmi spaziali dell’architettura al disegno di interfacce. Una accesa curiosità e una speciale inclinazione metamorfica capacità di trasformazione mi hanno portato a sviluppare un expertise estremamente poliedrico, dedicandomi a progetti che abbracciano i più diversi ambiti creativi.