andrea tarroni design

Bombay Tonic

Live Digital Painting Performance
scopri

 

Live Digital Painting, cos’è?

Attraverso l’utilizzo di un software di pittura digitale, come ad esempio Photoshop, in combinazione con uno o più proiettori/schermi collegati al computer è possibile realizzare incredibili opere d’arte digitale che si moltiplicano nello spazio prendendo forma nel giro di pochi minuti.

E’ affascinante vedere le forme e i colori si mescolano sullo schermo proprio come su una vera tela ed è uno spettacolo che si addice benissimo ad animare una serata in un lounge bar o in discoteca accompagnato dalla musica live o da un dj.
 

Esempi di Live Digital Painting

Negli anni ho svolto diverse performance di Live Digital Painting durante eventi e serate. In particolare nel video qui sopra (o sul mio canale youtube) potete vedere la registrazione dello schermo del mio computer durante una serata evento, dedicato al Gin Bombay Saphire.

In quell’occasione ho utilizzato le immagini del brand per generare la palette di colori da utilizzare nel dipinto e mi sono lasciato trasportare dalla bellissima musica jazz live che risuonava nel locale.

Esplora la galleria per vedere altri lavori di Live Digital Painting:

 

Vuoi creare il tuo evento Live Digital Painting?

Se sei interessato a realizzare un evento di live digital piantino non esitare a contattarmi!

Tutto quello di cui abbiamo bisogno per ricreare questa esperienza unica all’interno del tuo locale è una postazione comoda e munita di una fonte di corrente elettrica dover poter posizionare il mio portatile e la tavoletta grafica e una porta di ingresso HDMI o VGA per potermi collegare al tuo impianto video o di proiezione.

Non vedo l’ora di cominciare il nostro spettacolo!

 


CONTATTAMI ORA!

– oppure –

Guarda gli altri lavori

  • Share:

inviami una mail

ti risponderò al più presto con le informazioni che desideri